Seleziona una pagina

Masterpower

XSD

Cod. 10106

Descrizione prodotto

Nuova generazione di miscela con oli minerali e vegetali , antiossidanti, acidi organici e speciali additivi sciolti in solvente alifatico con un alto potere sia di bagnabilità sia di penetrazione sia di sbloccaggio e conseguente lubrificazione delle parti trattate.

XSD

Cod. 10106

Descrizione prodotto

Nuova generazione di miscela con oli minerali e vegetali , antiossidanti, acidi organici e speciali additivi sciolti in solvente alifatico con un alto potere sia di bagnabilità sia di penetrazione sia di sbloccaggio e conseguente lubrificazione delle parti trattate.

Settore di applicazione

Degrippante e sbloccante ad elevata prestazione di nuova generazione si presta in maniera eccellente per tutti gli usi sia professionali che domestici.
Sblocca, lubrifica, è idrorepellente, detergente, antiossidante, lubrificante e protettivo.

Formato

Spray 400 ml

Modo d’uso

SBLOCCARE BRACCETTI, BULLONI, CERNIERE ED ALTRO.
Erogare XSD direttamente sulla parte da trattare, lasciare agire per almeno trenta secondi e procedere con l’operazione desiderata.

SBLOCCARE GLI INIETTORI.
Asportare prima dell’uso eventuali incrostazioni e ispessimenti di morchie quindi erogare XSD sulla base fra iniettori e testata motore in modo uniforme e abbondante, attendere un’ora circa e procedere con l’operazione di rimozione. Se necessario ripetere l’operazione.

Nota: da test effettuati da numerosi autoriparatori professionisti è stato riscontrato che può essere necessario ripetere l’operazione ripetute volte, a seconda del tipo di iniettore.

SBLOCCARE LE CANDELETTE.
Erogare XSD in modo uniforme e abbondante sulla base della candeletta dopodiché portare il motore a temperatura di esercizio ed erogare nuovamente in modo uniforme e abbondante XSD sulla base della candeletta, lasciare raffreddare il motore e procedere con l’operazione desiderata. Se necessario ripetere l’operazione.

Nota: da test effettuati da numerosi autoriparatori professionisti si è notato che per avere maggior successo si consiglia di ripetere l’ operazione per tre volte consecutive prima di procedere con l’ operazione desiderata.

Caratteristiche Tecniche

CONFEZIONE aerosol
COLORE giallo ambra trasparente
DENSITÀ 0.90 g/cc. ( +/- 0,04 ), a 21 °C (fase liquida)
PROPELLENTE gpl

– Tutti i prodotti della linea masterpower, Masterpower ® e OK Bike ® sono stati studiati, progettati e testati per dare il massimo supporto e risultato possibile. Tuttavia non possono garantire pieno successo ai risultati desiderati in quanto possono concorrere numerose interferenze esterne.

– Leggere ed osservare  le avvertenze di sicurezza riportate sull’etichetta del contenitore.

– Per le informazioni relative alla manipolazione, trasporto, ecc…, fare riferimento alla Scheda di sicurezza relativa al prodotto in questione.

– Le informazioni contenute nella presente documentazione, si riferiscono alle conoscenze del prodotto alla data di compilazione sopra indicata.

– Considerando tuttavia i numerosi possibili impieghi e le eventuali interferenze da elementi non dipendenti dal produttore, non è possibile assumere alcuna responsabilità’ in merito alle indicazioni riportate.